Buon Proposito 2016~

Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany… comprerei i mobili e darei al gatto un nome!

Holly Golightly pensa che la sua oasi serena sia la gioielleria Tiffany&Co., un luogo «dove non ti può accadere nulla di male».

Riguardando qualche giorno fa questo film, mi sono resa conto che anch’io come lei cerco un posto così, che anche solamente starci mi doni pace: il mio posto nel mondo.

Il mio Buon Proposito per questo 2016 è quello di continuare a cercarlo, cercare il mio home sweet home.

Buon anno a tutti!

2 thoughts on “Buon Proposito 2016~

  1. Ti auguro di trovare quel posto. Io l’ ho trovato giusto un anno fa, é un misero bilocale che io e il mio compagno siamo riusciti a ristrutturare ed a immobiliare a nostra immagine e somiglianza. É la prima volta che sto meglio in casa che fuori, e ho pure una gatta, di nome Olivia. Non posso desiderare altro 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

